skip to Main Content

Verso Hellas Verona-Sampdoria, la probabile formazione: ballottaggio a sinistra

di Matteo Palmisano
Calciomercato Giampaolo Pagelle Inter Sampdoria Yoshida

La probabile formazione di Marco Giampaolo per la partita tra Hellas Verona e Sampdoria: dubbio a sinistra tra Valerio Verre e Filip Djuricic

La partita contro l’Hellas Verona di domenica 4 settembre si avvicina e Marco Giampaolo sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione che riguardano la SampdoriaIl tecnico blucerchiato confermerà il 4-1-4-1, ma è alle prese con qualche ballottaggio in difesa e sul settore mancino del centrocampo.

La scelta degli uomini sarà importante, perché la Sampdoria punta a partire bene per cercare di vincere dopo quattro partite a digiuno e due punti raccolti. Il calciomercato ha completato la rosa e ora starà al tecnico scegliere gli uomini migliori, anche se, ancora per questa volta, dovrà fare a meno di Harry Winks, non convocato.

Hellas Verona-Sampdoria, probabile formazione: Pussetto dalla panchina

Verso Hellas Verona-Sampdoria, la probabile formazione: ballottaggio a sinistra

LEGGI ANCHE Verso Hellas Verona-Sampdoria, i convocati di Giampaolo: assente un nuovo acquisto

Nel 4-1-4-1 ci sarà Emil Audero in porta. A destra Bartosz Bereszynski, con Omar Colley Jeison Murillo – probabilmente preferito ancora ad Alex Ferrari – al centro e Tommaso Augello inamovibile a sinistra. Davanti alla difesa conferma per Ronaldo Vieira dopo la buona prova con la Lazio, con Mehdi Leris a destra. Ignacio Pussetto potrebbe entrare nella ripresa.

A sinistra qualche dubbio, anche se, alla fine, dovrebbero essere confermati i due che hanno giocato con la Lazio. Ovverosia Abdelhamid Sabiri mezzala e Valerio Verre a sinistra, con Filip Djuricic che dovrebbe sedersi in panchina per la seconda gara consecutiva. In attacco torna Ciccio Caputo. Fabio Quagliarella e, soprattutto, Manolo Gabbiadini potranno essere armi molto utili a gara in corso.

Probabile formazione Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Ronaldo Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Verre; Caputo. All.: Marco Giampaolo



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it