Un numero conforta Marco Giampaolo in vista della vista tra Hellas Verona e Sampdoria. Soprattutto un dato fa ben sperare…
Ci si sta avvicinando a grandi passi alla sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona. Una gara sempre complicata per la Sampdoria. La squadra di Marco Giampaolo deve lasciarsi alle spalle le scorie della tremenda trasferta in terra campana contro la Salernitana e cercare di trovare nuova linfa dal pari contro la Lazio.
Il terreno degli scaligeri è stato sempre ostico per la Sampdoria, però negli ultimi anni qualche timido barlume di luce si è visto sotto le nubi venete. C’è un dato, però, che può far ben sperare…
Un dato fa ben sperare Marco Giampaolo in vista della sfida del Bentegodi tra la sua Sampdoria e l’Hellas Verona…
Verso Hellas Verona-Sampdoria, un dato incoraggia Giampaolo. Il numero
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’accoglienza ai Gruppi della Sud a Verona. Il programma
La compagine di Gabriele Cioffi è ancora al palo come punti fatti in casa, per ‘colpa’ della roboante sconfitta all’esordio contro il Napoli e per il ko subito dall’Atalanta cortesia della rete di Koopmainers.
Un detto popolare dice che non c’è due senza tre e in quel di Bogliasco, si augurano che il detto possa tramutarsi in verità regalando un successo in trasferta che manca alla Sampdoria dalla trasferta di Venezia di marzo 2022 griffata dalla doppietta di Caputo.