Arriva la formazione ufficiale della Sampdoria per la partita contro l’Hellas Verona, Ranieri di affida a La Gumina in attacco
Ci siamo. Manca pochissimo a Hellas Verona-Sampdoria e Claudio Ranieri ha scelto il suo undici di partenza, per la partita contro gli uomini di Juric.
L’allenatore della Sampdoria recupera Tonelli e lo lancia nuovamente da titolare al centro della difesa, accanto a lui confermato Colley. Nuova panchina per Yoshida, terzini annunciati Augello a sinistra e Alex Ferrari a destra. In porta ovviamente Audero.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Cina taglia gli stipendi: occasione Eder?

Ranieri fa i conti con la squalifica di Thorsby e decide di affidarsi a Ekdal e Adrien Silva, che giocheranno in mezzo al campo. Sulle fasce come ampiamente riportato non c’è Candreva, al suo posto giocherà a Jankto. A sinistra torna dal primo minuto Damsgaard.
L’esclusione che fa più rumore però è quella di Quagliarella, lo avevamo scritto questa mattina, La Gumina avrebbe potuto avere qualche speranza di partire titolare. Da speranza a certezza, sarà lui infatti a guidare l’attacco della Sampdoria contro l’Hellas Verona.
Dietro la punta c’è Verre che vince il ballottaggio con Ramirez. L’ex di giornata è stato uno dei migliori nella trasferta di Napoli, fino a quando non ha lasciato il campo, senza più benzina in corpo.
Ecco la formazione ufficiale dei blucerchiati per Hellas Verona-Sampdoria.
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Alex Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Adrien Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre, La Gumina. All.: Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Ramírez, Askildsen, Regini, Yoshida, Léris, Quagliarella.