skip to Main Content

Hellas Verona, formazione UFFICIALE: Juric lancia Salcedo

di Valerio Sabatini

Arrivano le scelte anche di Ivan Juric, Il tecnico dell’Hellas Verona sceglie Salcedo dall’inizio ecco la formazione ufficiale

Non cambia il suo modulo Ivan Juric. ma qualche sorpresa di formazione c’è. In posta il tecnico croato conferma Silvestri. Le prime novità però sono nel reparto arretrato. Non c’è Magnani, così come Lovato che però si accomoda in panchina. Gioca Dawidowicz, come con la Lazio. Centrale di sinistra, invece, Dimarco, che era in ballottaggio. L’altro calciatore in difesa è l’ex Genoa Gunter.

Le scelte di Ivan Juric

Hellas Verona, la formazione UFFICIALE: Juric lancia Salcedo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero ha incontrato Dejan Stankovic. I dettagli

Anche a centrocampo ci sono delle novità, rispetto all’ultima gara di campionato. Confermato a destra Faroni, così come Sturaro in mezzo al campo. All’ex Juventus e Genoa, viene affiancato Barak, che arretra sulla linea mediana, dopo diverse gare da trequartista. A sinistra un altro ex rossoblù: Lazovic.

Sorpresa Salcedo dietro le punte, visto l’arretramento di Barak. Accanto a lui Zaccagni, non c’erano dubbi. Unica punta Kevin Lasagna.

Ecco al formazione ufficiale gialloblù per Sampdoria-Hellas Verona.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Günter, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barák, Lazović; Salcedo, Zaccagni; Lasagna Allenatore: Jurić. A disposizione: Berardi, Pandur, Lovato, Favilli, Udogie, Ilić, Çetin, Ceccherini, Rüegg, Bessa, Tamèze, Colley.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!