A Milano l’Hellas Verona sfiora il colpaccio grazie anche all’ennesima rete di Gianluca Caprari. Il giocatore ha convinto tutti e la Sampdoria sorride…
È tutto un altro Gianluca Caprari. Completamente diverso. Sempre in campo, dentro il progetto. E i numeri lo dimostrano. Fin qui tre reti, la seconda consecutiva. Più due assist vincenti. Non male, proprio no.
Un rendimento che a Genova ha sempre faticato di avere per colpa di qualche suo allenatore ma anche sua. Con la Sampdoria probabilmente non ha mai avuto piena fiducia, quella che ha avuto a Benevento un anno fa e comincia ad avere ora da Tudor. Certamente ci vuole anche la testa e quella ora sembra averla ritrovata.
A fine stagione lascerà la Sampdoria. Finalmente a titolo definitivo. Con l’Hellas Verona firmerà un quinquennale. Un contratto ricco, meritato almeno fin qui,
E alla Sampdoria. L’attaccante ex Pescara è arrivato in prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni di euro più un altro in caso di salvezza. Che difficilmente l’Hellas Verona non raggiungerà…
Hellas Verona, Caprari è un rimpianto per la Sampdoria?
Hellas Verona, Caprari segna ancora La Sampdoria guadagna di più?
LEGGI ANCHE Cagliari-Sampdoria, attacchi a confronto: ecco tutti i numeri
Gianluca Caprari è un rimpianto per la Sampdoria? Probabilmente no. A Genova ha avuto le sue occasioni. Le ha avute anche con Roberto D’Aversa a Parma. E in questa squadra oggi forse non troverebbe comunque spazio…
L’attaccante poteva restare alla Sampdoria ma ha rifiutato un prolungamento con la spalmatura del suo ricco ingaggio da quasi un milione di euro a stagione. Inevitabile la cessione e per fortuna l’Hellas ha accettato di inserire l’obbligo di riscatto.