Caso Greta Beccaglia, il giudice ha emesso il verdetto

Il caso della giornalista Greta Beccaglia aveva fatto il giro d’Italia. E’ arrivata la decisione del Giudice sulla vicenda….
Il caso che aveva coinvolto la bella giornalista Greta Beccaglia era balzato agli onori della cronaca lo scorso, 27 novembre 2021.
Al termine della gara del Castellani tra Empoli e Fiorentina, un tifoso viola, toccò il ‘lato B’ della giornalista mentre era impegnata nel raccontare il post gara. Si seppe poi che il tifoso della Fiorentina fu il ristoratore marchigiano Andrea Serrani.
Greta Beccaglia, arriva la sentenza…
Caso Greta Beccaglia, il giudice ha emesso il verdetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caputo-Empoli: la conferma di Stankovic
La vicenda scosse molto l’opinione pubblica tanto da meritarsi le apertura di molti tg e diverse prime pagine a livello nazionale.
Da quella “toccatina” ne scaturì una denuncia al ristoratore. Un processo che ha visto condannare Andrea Seccani a un anno e sei mesi di reclusione con l’accusa di molestie sessuali, con la sospensione della pena per 5 anni, inoltre l’imputato dovrà seguire un periodo di recupero . Inoltre dovrà pagare una multa a Greta Beccaglia, che sarà decisa in sede civile, ed un provvisionale di 15 mila euro e 10 mila euro all’Ordine dei Giornalisti e all’Associazione della stampa nazionale e toscana – parte civile nel corso del processo – .
Una sentenza molto forte che ha visto vincitrice la bella Greta.
Caso Greta Beccaglia, il giudice ha emesso il verdetto
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti