Gregoraci-Briatore: San Valentino a Dubai

Non sono una coppia, ma Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno festeggiando il San Valentino a Dubai, dove sono volati con Nathan
Per Elisabetta Gregoraci le vacanze non finiscono mai. E ogni occasione è buona per concedersi del relax insieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore. I due sono sempre insieme e sono sempre più insistenti le voci che parlano di un ritorno di fiamma a tutti gli effetti tra il manager e la ex concorrente del Grande Fratello Vip. Lei nega, prova a smentire, dare giustificazioni di ogni genere e sorta.
La scusa è sempre che tutto viene fatto per il bene del loro figlio. Intanto però sono sempre insieme, sempre in vacanza, sempre via. Flavio coglie sempre la palla al balzo per portare, ovunque vada, Elisabetta con sé. Una volta e l’estate, una volta è Natale, un’altra è capodanno, adesso c’è il compleanno della showgirl e conduttrice. Che nel frattempo se la gode al caldo di Dubai, tra spiaggia, shopping e party.
Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore storia finita davvero?
Elisabetta Gregoraci-Flavio Briatore: San Valentino a Dubai
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Problemi in attacco per la Sampdoria? La soluzione di Pozzi
Va bene, a scanso di equivoci ci accodiamo alle dichiarazioni di entrambi: Flavio ed Elisabetta non stanno insieme. Però sono una famiglia, va bene, e nelle occasioni speciali e normale che siano l’uno a fianco dell’altra. Però guarda caso anche a San Valentino sono insieme.
E nelle calde sere degli Emirati Arabi alzano i calici al cielo, dopo la festa da 1001 notte per i 42 anni della Gregoraci organizzata da Briatore a Montecarlo. Poi via, in volo verso Dubai. Da lì arrivano scatti davvero mozzafiato di Elisabetta che, in costume da bagno, mostra il ben di Dio di cui madre natura ha fatto dono. Anche il vestitino attillato fucsia, che le accarezza le curve messe al punto giusto, fanno sognare i fan.
Flavio è contento, Elisabetta è felice, si diverte e se la spassa. Nathan Falco vedi i genitori insieme ed è contento e sereno pure lui. Che cosa poter volere di più? Un brindisi alla “non“ coppia per un “non San Valentino”. Di coppia, naturalmente.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti