La presenza di Carlo Osti a Ferrara? “Solo per guardare la partita…”. Niente di più. Niente Petagna e nemmeno Paloschi ci ha assicurato il direttore sportivo della Sampdoria che conosce le esigenze di Claudio Ranieri per l’attacco della Sampdoria. Serve un attaccante di movimento, un ‘contropiedista’, un giocatore come Fabio Borini, meglio ancora se Gregoire Defrel, il vero obiettivo della Sampdoria di oggi per risolvere il problema del suo attacco.
Ma Gregoire Defrel non sta ancora bene. Non sta bene, a dire il vero, da un pò. Caso o no non gioca dal 24 novembre per un problema alla caviglia e fin qui ne ha saltato 7, compreso l’ultima a Genova.
Al Sassuolo può piacere Gianluca Caprari ma a gennaio, fa sapere Giovanni Carnevali, amministratore del club nerovere “non siamo abituati a fare grandi cambiamenti. Abbiamo qualche richiesta da parte di qualche giocatore, però la volontà è di continuare con questa squadra e cercare di non perdere gli elementi che possono essere elementi importanti, questo per quante vale le cessioni…”. Strategia o no, non sarà semplice convincere un club ‘sano’ come il Sasuolo a privarsi facilmente di Defrel come non sarà semplice convincere Gregoire ad accettare la Sampdoria dopo averla ‘rifiutata’ quest’estate.
Lavori in corso…
LEGGI ANCHE Carbone o dolci? La Befana della Sampdoria…