Calciomercato Sampdoria, un portiere brasiliano nel mirino di Faggiano

Alla Sampdoria piace Gabriel Grando, portiere brasiliano del Gremio, Faggiano ci pensa, ecco le ultime notizie di calciomercato
La finestra invernale di mercato ha chiuso ufficialmente i suoi battenti, ma la Sampdoria continua ad essere vigile, in particolare l’attenzione del club blucerchiato è sui giovani talenti da portare a Genova nel prossimo futuro.
Tutte le società infatti hanno iniziato a pianificare la prossima stagione e secondo quanto riporta Torcedores.com, Daniele Faggiano avrebbe messo gli occhi su Gabriel Grando, portiere titolare della squadra del Gremio di Porto Alegre.
In passato il club brasiliano era stato accostato a Gaston Ramirez, quando l’uruguaiano giocava tra le fila della Sampdoria. La retrocessione dei Rei de Copas in serie cadetta potrebbe essere il viatico giusto per riuscire a mettere le mani sul calciatore.
Sampdoria, un portiere è in partenza?
Calciomercato Sampdoria, un portiere brasiliano nel mirino di Faggiano
LEGGI ANCHE Sampdoria, retroscena Bereszynski: volevo tornare in Polonia. Il motivo
Anche perché il Gremio potrebbe cedere sul mercato i suoi prezzi pregiati e il primo ha già salutato il club. Douglas Costa, infatti, si è trasferito ai Los Angeles Galaxy, via Juventus in prestito, squadra ancora proprietaria del suo cartellino.
Operazione da 8 milioni di euro, questo il costo del cartellino dell’estremo difensore. C’è poi la questione legata alla percentuale sulla futura rivendita del calciatore, che dovrebbe aggirassi intorno al 20%. Non c’è però solo la Sampdoria interessata al ragazzo, piace in Russia anche al Krasnodar, che ha già fatto un sondaggio per Grando.
Resta però un dubbio, perché la Sampdoria è interessata a un estremo difensore 21enne? In rosa ci sono Emil Audero e Wladimiro Falcone oltre al terzo portiere: Nicola Ravaglia. L’arrivo del brasiliano potrebbe essere il viatico per una cessione, inoltre le gerarchie tra i pali blucerchiato sono cambiate.
Marco Giampaolo per ora ha deciso che il suo titolare è Wladimiro Falcone, che ha dato ottime risposte sul campo, soprattutto contro il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato. Sarà Audero il sacrificato a luglio?
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti