Riccardo Cantini, cresciuto nelle giovenili della Sampdoria, approda al Genoa. I blucerchiati perdono un giovane a vantaggio dei cugini…
La Sampdoria al terzo ano di gestione Matteo Manfredi deve ridare certezze ai propri tifosi e agli addetti ai lavori, infatti i play-out della scorsa stagione sono stati il punto più basso di sempre del club. Le vicissitudini del Brescia hanno evitato il peggio, ma adesso bisognerà essere artefici del proprio destino, senza aspettare che siano prima gli altri a cadere.
Oltre alle entrate il club genovese pensa anche alle uscite, tra queste quelle del settore giovanile. Stiamo parlando di Riccardo Cantini, attaccante classe 2009 cresciuto nel Vado e approdato in blucerchiato. Adesso invece giocherà dalla parte della Lanterna nell’Under 17 del tecnico rossoblù Mimmo Criscito.
Da una parte all’altra della città
Giovanili Sampdoria, Riccardo Cantini passa al Genoa
LEGGI ANCHE SOCIAL Club Doria 46 – Sampdoria, Massimo Donati deve puntare su Estanis Pedrola? Tutti i dubbi dei tifosi
Il Genoa si assicura un colpo in prospettiva, i blucerchiati perdono un talento del 2009. Staremo a vedere il percorso di Cantini nelle giovanili del Grifone e, soprattutto, se diventerà un rimpianto per il club del presidente Matteo Manfredi oppure no.