Giorgio Altare continua nel suo percorso di recupero: la Sampdoria può convocarlo per Caranzaro e spunta un retroscena sul cambio di preparatore
Oltre ai due rinforzi in difesa – Mattia Viti e Matteo Palma – la Sampdoria conta di ritrovare, in questo mese di gennaio, anche Giorgio Altare, a otto mesi dalla rottura del legamento crociato dello scorso maggio. Il classe 1998 sta riprendendo confidenza con il campo e dal club blucerchiato filtrano buone sensazioni.
Non per la Virtus Entella, per la partita successiva a Catanzaro, in programma domenica 25 gennaio. Altare, come riporta Il Secolo XIX, potrebbe essere convocato, sfruttando la possibilità concessa dalla Serie Bkt di modificare la lista prima di ogni partita durante il calciomercato. Il piano della Sampdoria è testarne le condizioni per valutare un inserimento definitivo nella lista over a febbraio.
Sampdoria, Giorgio Altare tra il Catanzaro e il rientro in lista

Giorgio Altare
Giorgio Altare può tornare a Catanzaro: il piano della Sampdoria e il retroscena sul cambio del preparatore…
Anche nell’allenamento di mercoledì 14 gennaio, Altare ha svolto una parte importante insieme ai compagni. Il quotidiano, poi, svela un retroscena proprio sul recupero dall’infortunio, che ha subito un leggero ritardo. Questo sarebbe dovuto al cambio di preparatore, con l’addio di Paolo Bertelli e l’arrivo di Franco Ferrini di metà novembre.
Una modifica nelle metodologie di lavoro che avrebbe comportato un piccolo ritardo nel rientro. Ora Altare, però, si sta preparando per essere un fattore in più per Foti e Gregucci nella rincorsa alla salvezza.



