Una sciarpa della Sampdoria in onore di Gianluca Vialli, del suo glorioso passato in blucerchiato fuori dal Royal Marsden Hospital
C’è una sciarpa della Sampdoria fuori dal Royal Marsden Hospital di Londra che fino a oggi ha ospitato Gianluca Vialli. Una sciarpa con i colori che lui ha più amato. Una sciarpa che dice tutto. Che racconta l’amore del popolo blucerchiato.
A Londra c’è la famiglia di Gianluca Vialli. C’è sua moglie Cathryn, le figlie Olivia e Sofia. Ci sono i genitori, il fratello, la sorella. Insieme a loro c’è anche Roberto Mancini. Per Bobby Goal, Luca era più che un fratello gemello. Era tutto. Insieme sono cresciuti. Insieme hanno vinto, vissuto La Bella Stagione. E insieme ha deciso di condividere anche le ultime ore di vita…
Quella sciarpa blucerchiata appesa sul cancello, fuori dall’ospedale, è un simbolo, è il segno della sua immensità sua e di quei colori che grazie a lui hanno fatto il giro del Mondo. Un giro immenso…
A Londra una sciarpa della Sampdoria per Gianluca Vialli
Gianluca Vialli, una sciarpa della Sampdoria fuori dal Royal Marsden Hospital
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Vialli ci ha lasciato un testamento. Usiamolo…
A Londra c’è anche Antonio Conte che con Luca ha condiviso anni di vittorie con la maglia della Juventus. E Conte ha deciso di annullare la conferenza stampa che avrebbe dovuto tenere per presentare una nuova sfida del suo Tottenham. Una forma di rispetto che non è passata inosservata nel quartiere di Chelsea dove Vialli ha giocato e soprattutto vissuto anche dopo…
Alla moglie Cathryn, alle figlie Olivia e Sofia e a tutta la famiglia Vialli le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ClubDoria46