Torna su Instagram Gianluca Vialli e lo fa con un video, dove torna giovane e canta, che sia un messaggio per la Sampdoria?
Gianluca Vialli torna giovane. Torna su Instagram e canta. La canzone, grazie a una nuovissima app, è I Feel Good, di James Brown. Ma a colpire devono essere le strofe scelte, dalla canzone, dal capodelegazione della Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini.
Whoa-oa-oa! I feel good, I knew that I would, now
(Mi sento bene, sapevo che lo sarei stato, adesso)
I feel good, I knew that I would, now
(Mi sento bene, sapevo che lo sarei stato, adesso)
So good, so good, ’cause I got you
(Così bene, così bene, perchè ho te)
LEGGI ANCHE Congo-Senegal, Keita Balde in campo: ecco come è andata
Gianluca Vialli torna giovane e canta : messaggio per la Sampdoria o casualità?
E’ impossibile non pensare alla Sampdoria, guardando il video. Non è possibile perché le voci sul giocatore, protagonista assoluto degli anni più belli dei blucerchiati, e l’interesse per la società blucerchiata non si affievoliscono.
Che sia la per Sampdoria il messaggio? Quel ‘I feel good, I knew that I would, now’ (Mi sento bene, sapevo che lo sarei stato, adesso)? Difficile dirlo o sbilanciarsi, anche perché la Nazionale Italiana ha vinto contro l’Irlanda del Nord, grazie alle reti di Berardi e Immobile. Partita importantissima, di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo che si giocherà in Qatar nel 2022.
Stradivialli, come lo chiamava Gianni Brera, è apparso in ottima forma a dire il vero e questa è una buona notizia per i tifosi della Sampdoria e non solo, vista la malattia degli ultimi anni. Forse la canzone è stata scelta proprio per questo, perché la malattia sembra un lontano, brutto, ricordo.
Eppure guardando e riguardando il video non è possibile non pensare alla Sampdoria e alla voci sul cambio di proprietà. Magari in futuro anche i tifosi blucerchiati potranno cantare: ‘I feel good, I knew that I would, now’.
Gianluca Vialli torna giovane e canta : messaggio per la Sampdoria o casualità?