Marco Giampaolo potrebbe tornare ad allenare questa volta in Turchia dove il Fenerbahce è molto interessato all’ex Sampdoria. Dalla Turchia si fanno insistenti le voci su di lui.
Il Maestro Marco Giampolo è pronto a ricominciare dalla Turchia. Almeno secondo le indiscrezioni che arrivano da Istanbul, secondo quanto riportato da Sabah Spor.
Il presidente del Fenerbahçe Ali Koç sarebbe fortemente interessato a consegnare la panchina all’allenatore ex Sampdoria, capace, almeno a Genova, di lavorare con i giovani, saperli valorizzare. Per lui ci sarebbe un progetto simile.
Marco Giampaolo può volare in Turchia, Fenerbahce interessato

Giampaolo ricomincia dalla Turchia? Fenerbahce interessato…
LEGGI ANCHE Serie A: via ai 5 cambi. Vince Ranieri?
Un numero uno protagonista, simile a Massimo Ferrero. Un presidente che in passato avrebbe già cacciato Cocu e poi il fratello di Koeman. Ma la sua voglia di un calcio diverso, più europeo lo porterebbe a guardare con interesse a Giampaolo, reduce non certo da una felice esperienza a Milano. Tra i possibili candidati ci sarebbe anche un altro ex allenatatore della Sampdoria: Eusebio Di Francesco, anche lui reduce da un’esperienza decisamente negativa…
Vedremo chi verrà scelto per la panchina del Fenerbahce tra i due ex allenatori della Sampdoria.