Il campione di scherma Aldo Montano non rinnoverà il contratto con il Grande Fratello Vip e lascerà presto la casa più spiata d’Italia
Aldo Montano non ha accettato il prolungamento del contratto con il Grande Fratello Vip. La sua avventura nel reality show di Canale 5 finisce dunque qui. Trascorrere il Natale lontano dalla famiglia? Restare altri mesi chiusi nella casa più spiata d’Italia? Impossibile. Proprio non ce la potrebbe fare.
Nel corso della puntata di questa sera, lunedì 13 dicembre 2021, i concorrenti del GFVip dovranno comunicare la loro decisione. Davanti alla domanda del conduttore Alfonso Signorini, che chiederà loro se intendano rimanere in gioco per altri mesi, rispondere se resteranno nel loft di Cinecittà o varcheranno la storica porta rossa del loft di Cinecittà, ma in uscita, per tornare alla vita di tutti i giorni, meno ovattata e… spiata. Il conduttore nell’ultima puntata andata in onda venerdì 10 dicembre ha informato i vipponi del prolungamento del programma fino al 14 marzo 2022, giorno della finalissima.
GFVip, la grande nostalgia di Montano
GFVip: Aldo Montano lascia la Casa
LEGGI ANCHE DOCUMENTI ESCLUSIVI: PKB, il socio misterioso di Ferrero e il bilancio della Sampdoria. C’è un errore?
Il più convinto di tutti a lasciare la casa, stando al confronto che è avvenuto nel reality show nelle scorse ore, è il talento della scherma (specializzato nella sciabola e campione olimpico individuale ai Giochi di Atene 2004), che nel loft non solo ha instaurato importanti amicizie (come quella con Manuel, appunto) ma ha anche creato dinamiche decisamente belle e positive.
Montano non sta più nella pelle e sente il profondo desiderio e il bisogno di riunirsi alla moglie Olga Plachina, alla figlia Olympia, che ha quasi 5 anni, e a Mario jr, nato lo scorso 27 marzo, che gli mancano immensamente. Per Aldo, poi, il Grande Fratello Vip non è una vetrina in cui mostrarsi, un trampolino di lancio verso una carriera televisiva o nel mondo dello spettacolo È stata una bellissima esperienza e tale rimarrà.