skip to Main Content

GF Vip, Soleil Sorge: cosa prova per Alex Belli? La confessione

di Silvia Tironi
Soleil Sorge Alex Belli GF Vip

La ex concorrente del GF Vip Soleil Sorge racconta cosa la lega all’ex coinquilino Alex Belli. Ecco la confessione fatta a Verissimo

Che cosa prova Soleil Sorge, ex concorrente del GF Vip, per l’ex coinquilino Alex Belli. La influencer si è aperta in una lunga  confessione ospite di Silvia Toffanin nel salotto del fine settimana di Verissimo. La Sorge, che durante l’avventura nella casa più spiata d’Italia ha vissuto una “corrispondenza di amorosi sensi”, per dirla in maniera aulica, alla Dante Alighieri insomma, con il marito di Delia Duran, prima finalista designata del reality show condotto da Alfonso Signorini, a più riprese ha dichiarato il suo amore per Belli, per poi ritrattare. Ma come stanno dunque le cose?

Ecco che Soleil ha deciso di raccontare quello che prova per l’attore e di rivelare quello che lo lega ancora all’x protagonista della soap opera CentoVetrine. Ecco le parole che la vippona ha pronunciato durante l’intervista che sarà trasmessa da Canale 5 domenica 13 marzo a partire dalle 16:

Con Alex c’è stata solo una grande complicità. Quando ho visto che si stava andando oltre all’amicizia, ho cercato di soffocare questo sentimento. Non ho mai pensato a lui come un possibile uomo al mio fianco, anche perché era impegnato in una altra storia d’amore. Come donna non avrei mai fatto soffrire altre persone

Dunque Soleil non ha mai pensato ad Alex come suo possibile compagno di vita. Un po’ meno convinto il buon Belli, che nonostante la presa di posizione, arrivata negli ultimi giorni, nei confronti della compagna – è Delia che lui vuole al suo fianco – le ha infatti apertamente detto i amarla:

Dentro di me lo sapevo già. Nonostante io cercassi di fargli capire che non provavo le sue stesse emozioni, era difficile frenare la vicinanza e la voglia di farsi abbracciare e coccolare. Ma non siamo andati oltre: non c’è stato nulla di più che un bacio

Che Alex abbia giocato molto all’interno del loft di Cinecittà è chiaro a tutti. La Sorge, che prima di entrare nella casa era fidanzata con un certo Carlo Domingo, inevitabilmente finito nel tourbillon creato dalla compagna e dal suo “amichetto”, si è mai sentita usata dall’amico?

Mi auguro che le sue intenzioni non siano mai state queste. Con i suoi comportamenti credo che abbia più che altro cercato di salvare se stesso

GF Vip: Soleil opinionista de La pupa e il secchione?

GF Vip, Soleil Sorge: cosa prova per Alex Belli? La confessione

LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Vidal da che parte sta?

Ora che la sua avventura al Grande Fratello Vip si è conclusa – peraltro a sorpresa e a un passo dalla finale – per la Sorge si potrebbero spalancare le porte de La pupa e il secchione show, programma che Barbara d’Urso, di cui è stata ospite svariate volte nelle varie trasmissioni da lei condotte, condurrà su Italia 1. I rumors sulla partecipazione di Soleil come opinionista si sprecano ormai da qualche giorno. Ma la diretta interessata non conferma né smentisce. Anche se la sua dichiarazione a Verissimo lascia una porta più che spalancata:

Sarebbe meraviglioso e divertentissimo. Chi lo sa? Lo scopriremo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!