Durante la diretta del GF Vip Aldo Montano e Alex Belli hanno un acceso confronto. Signorini interviene per separarli
È quasi finita in rissa la discussione tra Aldo Montano e Alex Belli durante la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 20 dicembre 2021. I due ex coinquilini della casa più spiata d’Italia, che all’inizio dell’avventura avevano instaurato una bellissima
amicizia, sono arrivati ai ferri corti e il clima in trasmissione si è decisamente surriscaldato. Prima Belli si scontra con Wendy, mamma di Soleil Sorge, con cui l’attore ha avuto una liaison mentre era nel loft di Cinecittà, quindi si confronta con il campione di scherma, con cui il rapporto si è praticamente annullato.
Il tutto avviene dopo che Montano viene invitato a dire quello che pensa, una volta per tutte, sull’ex amico ed ex vippone come lui:
All’inizio del programma c’era una bella amicizia tra me, lui e Manuel, ci chiamavamo i tre moschettieri. Poi c’è stato il litigio e la storia delle telenovela, vera o finta non si sa. Delia? Se è tutto finto ed ha inscenato la cosa con la moglie è una cosa orribile perché ha preso in giro tutti noi della casa del GF Vip e voi come spettatori. Se fosse tutto vero è forse più grave perché, così facendo, da uomo ha mancato terribilmente di rispetto alla propria donna e anche ad un’amicizia o amore che stava nascendo all’interno della casa con Sole. In entrambi i casi credo che sia stata una brutta figura. Le coppie sono libere di fare quello che vogliono. Io rispetto la donna che amo ed è tutto qua, ognuno fa ciò che vuole. Lo chiamano Egoman? Ognuno ha i soprannomi che merita. Egoman? Egocentrico? Può darsi, ma prima è meglio costruire qualcosa di buono e solido nella vita, poi si può peccare di egocentrismo”
GF Vip, Aldo chiude con Alex Belli: ha fregato tutti
GF Vip, scontro tra Aldo Montano e Alex Belli: Signorini costretto a dividerli
LEGGI ANCHE Sampdoria, la lotta continua di Vialli al tumore non è ancora finita
Aldo e Alex avevano litigato nella casa ed erano arrivati anche a uno scontro fisico, chiudendo di fatto la loro amicizia. Belli aveva provato a far rientrare la situazione – forse più per show che per una reale convinzione – e aveva definito il coinquilino “fratello”, ma Montano si era molto raffreddato e subito aveva messo in chiaro: non so se tornerà mai come prima. E infatti come prima non è più tonato nulla. Ieri sera il contatto fisico tra di loro non c’è stato, ma per un pelo. Con Aldo che invita il padrone di casa della trasmissione Alfonso Signorini:
Sto a casa tua non voglio fare piazzate con ‘sto soggetto. La cosa che mi dispiace è che io ci ho creduto, ci ho creduto in lui, ma ha fregato tutti
L’ex attore di Centovetrine ha un’altra visione. E sostiene di essere riuscito dunque a smascherare l’atleta olimpico, facendo venir fuori la sua vera faccia e il suo vero carattere. Ma Aldo è amatissimo, nessuno vede il minimo lato negativo di questo sportivo che ha reso onore alla nostra Italia nel mondo dello sport.
Il nostro legame si è spezzato perché ho visto le cose che pensa, è venuto fuori. Io ti ho fatto venire fuori per quello che sei
Rapporto al capolinea. Non ci sono dubbi.