skip to Main Content

GF Vip, Jessica Selassié: ecco come mi sono lasciata con Barù

di Silvia Tironi
Jessica Selassié Barù GF Vip

Jessica Selassié è la vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip e ora è pronta a tornare alla carica con Barù, con cui si è lasciata così… 

La “principessaJessica Selassié, vincitrice dell’edizione del GF Vip che si è appena conclusa alla quale ha partecipato insieme alle sorelle Lulù e Clarissa, è ora pronta a spiccare il volo da sola. Con o senza Barù.

Ero sempre nell’angolino, non volevo farmi notare. Dopo un po’ questa cosa ha cominciato a pesarmi… Ero sempre la sorella di Lulù e Clarissa, mettevo le mie sorelle davanti a me, ero come una mamma per loro. Questo mi faceva soffrire e nella Casa, dopo la mia crisi, sono sbocciata e ho tirato fuori quello che avevo dentro

Jessica si apre così in una intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini (conduttore del Grande Fratello Vip) e in edicola partire da oggi, mercoledì 16 marzo 2022. Proprio questo suo aver scelto l’indipendenza è stato il punto di forza, che gli ha permesso di farsi conoscere dal pubblico che tanto l’ha apprezzata, portandola alla vittoria.

GF Vip: Jessica e Barù insieme?

GF Vip, Jessica Selassié: ecco come mi sono lasciata con Barù

LEGGI ANCHE Serie A senza liquidità: tre club a rischio esclusione. C’è la Sampdoria

Jessica è sbocciata come un fiore. Ha saputo valorizzare, coltivare la femminilità che ha e che anche per pudore ha sempre tenuto un po’ nascosta, per lasciare spazio alle sue sorelle, che sono la sua vita. Ma pensare di vivere una vita all’ombra di qualcuno non è “cosa buona e giusta“ e la Selassié finalmente lo ha capito. E ora vuole il suo posto nel mondo, possibilmente sotto i riflettori:

Proverò a realizzare il mio sogno, quello di fare la conduttrice televisiva

E per quanto riguarda la sua vita privata? Ha voglia di innamorarsi anche lontano dalle telecamere? Nella Casa ha preso un paio di sbandate, l’ultima delle quali è per il coinquilino Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca. Lei ci ha sperato, ci ha provato in tutti i modi a conquistarlo, ma alla fine sono volati anche gli stracci. Però la speranza di poter intraprendere qualcosa di serio con lui c’è, alla luce anche delle promesse che lui le ha fatto:

C’è attrazione fisica. Mi ha detto che non voleva avere nulla sotto le telecamere e di aspettare la fine del programma. Quindi ci rivedremo.

Dovesse andare male con lui?

Ho una fila di uomini che mi cercano

ride la “principessa”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!