Delia Duran, concorrente del GF Vip, racconta del sesso a tre con Alex Belli, che nel frattempo pensa a Soleil Sorge e fa una proposta shock
Sesso libero tra Alex Belli e la moglie Delia Duran? Il loro è – o è stato, anche alla luce di quello che è accaduto nella casa del GF Vip, con l’attore che si è innamorato di Soleil Sorge e ha tradito con lei la compagna – un amore libero, di quelli che si può anche “allargare”, che può andare anche oltre i confini della coppia.
Il racconto che la modella ha fatto ai suoi coinquilini della casa del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti un po’ a bocca aperta – e lo diciamo senza alcun tipo di bigotteria – ma ha fatto finalmente intendere quello che è – o era – il rapporto tra Delia e Alex. La Duran, confidandosi con le sue coinquiline Miriana Trevisa, Manila Nazzaro e Jessica Selassié, ha spiegato una volta per tutte il concetto di amore libero di cui ha tanto parlato l’ex attore di CentoVetrine.
I due amano molto giocare con il sesso, per questo motivo alla coppia è capitato di fare anche dei giochini a tre sotto le lenzuola. Ma sempre con il consenso di entrambi. Cosa che non è accaduto per Alex e Soleil.
Si condivide, lo devono volere entrambi. Cosa diversa è dire che io posso andare a letto con un altro uomo. Questo no. Capisci la differenza?
A questo punto Jessica ha indagato sulla eventuale possibilità di inserire la Sorge nel loro menage di letto, la Duran ha immediatamente messo le cose in chiaro:
No, perché non è il mio tipo. Per me deve essere molto femmina. E per me deve esserci attrazione fisica e mentale
Alex Belli shock: Delia, Soleil, andiamo a vivere tutti insieme
GF Vip: Delia Duran e il sesso a tre con Alex Belli. Il racconto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo vuole un attaccante: tutti i nomi
Intanto fuori dalla casa più spiata d’Italia Alex Belli continua con il suo show. In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, che gli ha regalato la copertina, l’attore sostiene di amare in egual misura sia la Duran sia la Sorge e fa una proposta shock alle due donne, che verranno informate sicuramente da Alfonso Signorini durante la puntata del GF Vip di venerdì 28 gennaio:
Vi amo tutte e due: andiamo a vivere insieme
Chissà come la prenderanno le due vippone, che al momento stanno vivendo l’avventura nel lift di Cinecittà. Possiamo azzardare: Soleil sorriderà, Delia si infurierà, per l’ennesima mancanza di rispetto da parte del compagno-marito.