skip to Main Content

GF Vip: Alex Belli se ne va e tradisce Soleil

di Redazione
Alex-Belli-GF-Vip

L’attore Alex Belli, squalificato, ha lasciato la casa del GF Vip per tornare dalla moglie Delia Duran, tradendo così Soleil Sorge

Alex Belli è l’ultimo coup de théâtre. L’ultimo atto di quello che tutti – o quasi – hanno definito una farsa. L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip si è conclusa per lui. Una avventura giocata tutta sul filo della recitazione. Nella casa più spiata d’Italia l’attore avrebbe recitato un copione dall’inizio alla fine. Una fine ingloriosa, per altro, avvenuta con una squalifica.

Alex ha giocato l’ultima carta che aveva nel mazzo, dopo essere caduto nella trappola di Soleil Sorge, di cui si è più volte detto innamorato (nonostante a casa avesse una moglie che lo aspettava e che lo aveva già avvisato di stare attento perché stava superando il limite) e che si era innamorata di lui (o ha recitato una parte pure lei, come in molti sostengono?), che lo ha spinto a baciarla con grande passione, salvo poi dirgli che è stato il più bel bacio finto, da set, che si erano scambiati.

Davanti alla moglie Delia Duran, entrata nel giardino della casa per dirgli che tra di loro era tutto finito, ha infranto le regole del gioco, ha annullato le distanze anti-Covid con lei (dopo aver finto per l’ennesima volta di voler uscire dalla porta rossa per lasciare la casa) e… pufff, avventura finita.

Grande Fratello Vip: Alex Belli massacrato dai compagni

GF VIP: Alex Belli se ne va e tradisce Soleil

LEGGI ANCHE Arresto Ferrero, le dichiarazioni spontanee di Vanessa al gip

Ha perso il controllo, Alex Belli, proprio come quando è caduto nella trappola – come da lei stessa definita – della Sorge. Non ha più ragionato. Ho forse ha continuato a recitare il suo copione. Persa Soleil, restava il “matrimonio” con la Duran da salvare. Signorini lo bacchetta:

Sei consapevole che avendo infranto le regole, sei ufficialmente fuori dalla casa del Grande Fratello. Non potrai neppure ritornare nella casa per salutare i tuoi compagni.

La versione di Alex Belli ha davvero dell’incredibile. Ma non nel senso di straordinario. Non ha nulla di credibile.

Delia è sempre stata la donna della mia vita. La connessione con Soleil è stata incredibile sin dall’inizio e poi ci è scappata di mano. Anche Soleil è innamorata di me, mi fa male quando mette in dubbio quello che siamo stati. Mi dispiace vederla così, io le voglio bene, tutti e due avevamo una direzione sia lei che ha un uomo fuori sia io che ho una storia più importante, abbiamo vacillato. Quando ci siamo dati il bacio eravamo davvero arrabbiati, era una trappola.

I suoi compagni di avventura, interpellati da Alfonso Signorini, non hanno dubbi: Alex ha recitato. Persino il suo grande amico Davide Silvestri ha seri dubbi sulla sua autenticità. In studio lo massacrano: “ Per te è stato un grande provino, ora sei pronto per Elisa di Rivombrosa”, gli fa ironicamente i complimenti Adriana Volpe.

L’attacco di Samy va dritto dritto nel segno: “Hai recitato malissimo, sei un uomo senza palle. Dello stesso avviso Jo Squillo: “La gente fuori lo ha capito che sei falso”. Il colpo di grazia arriva da Jessica Selassié: “Fatti un giro sul web e leggi quello che dicono di te”. Ma il conduttore, quando è entrato in studio, lo ha accolto e abbracciato come un eroe. Sipario. Sigla.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!