Georgina Rodriguez si conferma regina dei social. Da questo reame ne è nato un patrimonio da urlo per lady Ronaldo
Georgina Rodriguez si conferma dominatrice delle wags, lady Ronaldo è una della influencer con il fatturato più alto in assoluto.
La modella spagnola oltre a “sfruttare” la luce riflessa dell’essere compagna di una star planetaria con Cristiano Ronaldo, ha creato attorno a se una vera e propria miniera d’oro. Per arrivare a lei, per qualsiasi cosa riguardi i social, servono soldi, tanti soldi.
Georgina Rodriguez è la vera regina dei social…
Georgina Rodriguez la regina dei social. Il suo patrimonio è da urlo
LEGGI ANCHE Wanda Nara corteggiata…da un sito per adulti. La situazione
Stando a quanto riportato dal giornale di settore Look, per avvalersi dei servigi social e fotografici della bella Georgina serve un discreto portafoglio. Per avere una storia postata su Instagram da Georgina servono 12.000 Euro. Il tassametro sale se si richiede un post con il tag del brand l’assegno da staccare arriva anche a 60.000 Euro. Il jackpot vero e proprio lo si ha se si richiede un intervento in una diretta la cifra si aggira sui 100.000 Euro.
Va detto, per avere un quadro più completo che l’ultimo contratto firmato dalla bella Georgina con il marchio di moda Elisabetta Franchi da 400.000 Euro senza che siano state concordate future apparizioni con la griffe della casa di moda.
Quando si dice essere una money maker…