skip to Main Content

Georgina Rodriguez incanta Cannes. Ma quel dettaglio non è sfuggito…

di Redazione
Georgina Rodriguez Festiva Cannes

Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, incanta il Festival del Cinema di Cannes. Ma non è sfuggito il dettaglio nei suoi occhi

Georgina Rodriguez è tornata a splendere a Cannes. E il red carpet del Festival del Cinema ha brillato della sua bellezza. La moglie di Cristiano Ronaldo, dopo il dolore provato per la perdita di uno dei gemellini che portava in grembo, ha ritrovato la forma smagliante e si è presentata in Costa Azzurra in tutto il suo splendore.

Ha sfilato in occasione della premiere del film “Elvis” (la nuova pellicola di Baz Luhrmann), quando le celebrità di tutto il mondo hanno passeggiato facendo quasi a gara per mostrare ciascuna il proprio stile inconfondibile.

Per la bella modella e influecer, che si prende cura non solo dei figli che ha avuto insieme al calciatore, ma anche di quelli che il campione, ex Juventus, ha avuto prima di conoscerla, Cannes non è una novità: è stata protagonista sul red carpet, infatti, sia nel 2019 sia lo scorso anno. E ora è tornata da protagonista e in stile decisamente glamour, scelto per la sua prima uscita ufficiale dopo il parto (e senza il marito accanto).

Georgina Rodriguez: negli occhi il dolore per la perdita del figlio

Georgina Rodriguez incanta Cannes. Ma quel dettaglio non è sfuggito…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo promuove l’operazione Quagliarella

LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, ecco la richiesta per Bremer. Il punto

In un post dello scorso 18 aprile, Georgina aveva annunciato la perdita di uno dei gemellini e aveva voluto ringraziare chi si era presa cura di lei e della gemellina nata:

È il dolore più grande che due genitori possano provare. Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per la loro cura e il loro supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento difficile. Piccolo, sei il nostro angelo, ti ameremo per sempre

Tornando al red carpe di Cannes, la Rodriguez ha scelto per l’occasione un abito magnifico, lungo fino ai piedi, con più di 120 mila cristalli applicati. Ai piedi sandali argento. I capelli raccolti hanno però mostrato a tutti quel velo di tristezza per il lutto: gli occhi di Georgina erano infatti “spenti”, segno di una ferita che non si rimarginerà tanto facilmente.

Dopo il dovere, sfilata e ringraziamenti vari, la moglie di CR7 è salita sul suo aereo privato e ha fatto ritorno a casa, dalla sua famiglia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!