Georgina Rodriguez finisce suo malgrado al centro del gossip. Il motivo è l’attacco frontale di un ex collega a lady CR7
Si prende la ribalta Pablo Bone. Chi è costui? E’ un ex commesso di Gucci che ha avuto la fortuna di lavorare con Georgina Rodriguez e che su Tik Tok ha raccontato del periodo nel quale lavorare con quella che diventata una delle donne più in vista del panorama mondiale.
Il tiktoker ha condiviso alcuni mesi di lavoro con la Rodriguez quando ancora non è stata travolta dal mondo glamour e roboante che sta vivendo adesso con Ronaldo.
Un mondo che l’ha coinvolta anche nel ricco mondo del calcio rendendola una delle donne più invidiate. Perché essere la moglie di Cristiano Ronaldo, del campione dei campioni non è da tutte. CR7 ha scelto lei e con lei ha deciso di creare la sua famiglia perfetta. Una famiglia che mantiene nonostante i social una certa riservatezza…
Georgina Rodriguez un ex collega l’attacca…
Georgina Rodriguez, l’ex collega attacca lady CR7
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lady Candreva nostalgica di Genova
Un racconto dettagliato tra luci ed ombre del loro rapporto. Un attacco frontale, senza a sua maestà lady Ronaldo
Ho lavorato con Georgina da Gucci per circa due mesi prima che diventasse una celebrità. Ci siamo incontrati diverse volte lavorando in negozio, lei era nel reparto donna e io in quello uomo.
Avevo già visto Cristiano altre volte in negozio prima che si incontrassero e la verità è che ci sono molti intrighi su Cristiano e Georgina.
Una volta il calciatore portoghese avrebbe fatto chiudere il negozio per restare solo con Georgina e la responsabile del locale.
Georgina è sempre stata così, anche se non aveva tanti soldi o non aveva i soldi che ha adesso, ha sempre avuto quelle arie di arroganza e superiorità. Alla fine, ha sempre puntato a questo e per questo ha lavorato in diverse aziende di lusso, conosceva molte persone nel mondo della vita notturna di Madrid.
Si è trasferita in ambienti dove giravano molti soldi. Sì, è vero che viveva in un appartamento molto povero, molto economico, ma ha sempre voluto andare avanti, ha sempre voluto crescere e quando ha incontrato Cristiano è stata la sua occasione per conquistare la celebrità.
Come tutti sapete, perché Georgina lo ha raccontato, quando hanno incontrato Cristiano è entrato nel negozio Gucci con alcuni amici e suo figlio e lei stava uscendo dalla porta. Ma non è andata così. Quando Cristiano è entrato nel negozio Gucci, ci siamo voltati tutti a guardarlo perché è un ragazzo altissimo e solo i responsabili del negozio servono quel tipo di clientela. Non si sono parlati, ma dopo qualche settimana si sono visti a una festa dove si sono conosciuti un po’ di più…
Georgina Rodriguez, l’ex collega attacca lady CR7