CR7 mantiene la moglie Georgina Rodriguez con uno “stipendio” davvero da favola. Il calciatore darebbe alla modella 100 mila euro al mese
Quella tra Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez è davvero una favola. Extralusso, verrebbe da dire. Non solo per le cifre da capogiro che guadagna il calciatore del Manchester United, ma anche per la “mancetta” che mensilmente il portoghese dà alla compagna per le spesucce di casa.
Secondo il giornale catalano El Nacional.cat e come riporta il Corriere dello sport, Georgina riceverebbe dal fidanzato ben 100.000 € al mese. Bruscolini, verrebbe da dire ironicamente… Ma non finisce qui… Perché la bella modella, che sta attendendo due gemelli dal bomber portoghese, guadagnerebbe già di suo circa 8000 € grazie alla popolarità che ha raggiunto sui social network, soprattutto da quando sta con CR7.
Georgina e CR7: una famiglia che si allarga ancora
Georgina Rodriguez: con CR7 una favola da 100 mila euro al mese
LEGGI ANCHE C’è anche il Ramadan nella corsa salvezza della Sampdoria. I dettagli
C’è anche da dire che la famiglia della coppia è decisamente numerosa: CR7 è papà di Cristiano junior, della cui madre non ha mai rivelato l’identità e di cui aveva annunciato l’arrivo a luglio 2010, dei gemelli Mateo ed Eva, nati da mamma surrogata, e di Alana Martina, avuta dalla moglie. E già nei prossimi giorni potrebbero alla luce anche il maschietto e la femminuccia di cui la Rodriguez è in attesa. La nascita dei gemellini è prevista infatti nel mese di aprile. Cristiano Ronaldo e Giorgina, che stanno insieme dal 2016, sono convolati a giuste nozze nel 2019.
Il lussuoso “stipendio“ che la futura mamma bis (visto che si tratta di gemelli potremmo anche parlare di mamma ter, in effetti), Secondo il quotidiano catalano, servirebbe per sostenere le spese quotidiane e prendersi cura dei bambini, garantendo loro lo stile di vita ai quali al quale i genitori gli hanno da sempre abituati.
Georgina è una mamma davvero 10 e lode (anzi, da 100 e lode) per tutti i “marmocchi” di casa: sempre attenta e premurosa con tutti, non fa distinzione infatti tra la prole del marito: pur essendo mamma biologica solo di Alana Martina, considera anche gli altri tre figli come se fossero a tutti gli effetti suoi.