Si è spento a 57 anni Fabrizio Pianetti, storico imprenditore e tifoso del Genoa: punto di riferimento per i sostenitori rossoblù
Genova piange la scomparsa di Fabrizio Pianetti. A soli 57 anni se n’è andato un personaggio amatissimo in città, soprattutto sulla sponda dei tifosi del Genoa, la sua squadra del cuore. Era conosciuto per quello, ma anche per il suo passato tra discoteche e mondo della televisione.
Pianetti da tempo conviveva con una malattia che non gli ha dato scampo. Per anni è stato considerato un “re” nella pista da ballo. Fino alla svolta de La Casa del Bottone, prima in via Ceccardi poi in via Barabino, diventato presto un punto di riferimento per i tifosi del Genoa.
I tifosi del Genoa piangono Pianetti
Genova: addio a Fabrizio Pianetti, storico tifoso del Genoa
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ex Sampdoria Abdelhamid Sabiri rifiuta il Monza
Accanteo, poi, ha aperto un locale interamente dedicato alla sua grande passione per i colori rossobù, Question di Feeling, un spazio dove ha messo in vendita oggetti del Grifone, frutto di un marchio registrato da lui stesso e poi scelto anche dalla società per le maglie ufficiali.
Era una delle voci di riferimento per i tifosi del Genova. Commerciante, uomo della notte e sostenitore dei rossoblù. E con una fede incrollabile nel Genoa