Uno striscione di protesta dei tifosi del Genoa contro A-Cap è apparso in Gradinata Nord durante la partita contro il Milan
Durante la partita poi persa contro il Milan, nella Gradinata Nord del Genoa è apparso uno stricione che potrebbe segnare un punto di svolta quanto meno nell’opinione del tifo rossoblù. Uno striscione contro A-Cap e, si può presupporre, la dirigenza, al termine della telenovela che ha visto l’arrivo del nuovo proprietario e presidente Dan Sucu.
“Via dal Genoa A-Cap e finti genoani”. Poche parole, ma dense di significato da parte dei sostenitori del Genoa. Sia A-Cap che 777 Partners, di cui A-Cap era principale creditore, stanno attraversando un periodo complicato, di crisi gravissima. Sono coinvolti in diverse cause negli Stati Uniti e, come scrive Il Secolo XIX, rischiano il default.
Genoa, tifosi contro A-Cap
Genoa, striscione di protesta dei tifosi: via A-Cap e finti genoani
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, Evani riparte da Massimo Coda: chi gioca con lui? Le alternative
Dopo l’aumento di capitale di Dan Sucu, le quote sono scese al 23%. Regista dell’operazione Andres Blazquez, che era finito nel mirino della stessa tifoseria rossoblù. L’ad ha gestito l’operazione e, dopo sei mesi, il vento sembra cambiato con Sucu che ha definito l’aumento di capitale ed è diventato presidente gennaio.
La telenovela societaria, però, deve ancora concludersi. C’è ancora il processo intentato da A-Cap per bloccare la delibera dell’assemblea degli azionisti. Il 20 maggio sono in programa due udienze, per una storia che non è ancora alla conclusione.