Omar Colley è guarito e dopo l’assenza contro l’Atalanta è pronto a riprendersi il posto da titolare al centro della difesa della Sampdoria nel derby con il Genoa
La sua assenza contro l’Atalanta si è fatta sentire, ma nel derby Omar Colley è pronto a riprendersi il suo posto al centro della difesa. Dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto ai box contro i nerazzurri, il gambiano tornerà titolare nella stracittadina di mercoledì sera.
Nella giornata di lunedì lo staff medico blucerchiato ha dato il via libera al difensore che ha ripreso così a lavorare con Claudio Ranieri. Lo stop con l’Atalanta ha interrotto la sua striscia di quindici partite consecutive da titolare, quattordici rimanendo in campo per tutti i novanta minuti. Un chiaro ed evidente segno di come per Ranieri sia lui il perno centrale della coppia difensiva.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, asta per Damsgaard? Le sue parole sul futuro
Genoa-Sampdoria, Ranieri recupera Colley per fermare Destro
Sul nome del partner ci sono ancora diversi dubbi. Quasi impossibile che si possa trattare di Alex Ferrari, che ha giocato con l’Atalanta e non ha il ritmo per giocare due volte in tre giorni, più probabile possa essere uno tra Maya Yoshida e Lorenzo Tonelli. L’italiano potrebbe sfruttare il fatto di essere più riposato del compagno di reparto giapponese.