I Gruppi della Sud e gli ultras della Sampdoria continuano a non entrare allo stadio: anche nella sera del derby con il Genoa la Gradinata rimarrà semi-vuota
La settimana che ha sconvolto il mondo della Sampdoria è anche quella che porta al derby contro il Genoa. Venerdì 10 dicembre sarà una sfida cruciale per i destini delle due genovesi e anche dei loro allenatori. Con Roberto D’Aversa in bilico, anche se la sua posizione non può non dipendere dalle note vicende societarie.
Genoa-Sampdoria vale molto, ma i tifosi della Grandinata Sud continuano nella loro astensione dall’entrare allo stadio. Le norme anti-Covid, infatti, continuano a impedire un tifo senza restrizioni e gli ultras blucerchiati non vogliono correre rischi. Pertanto, come successo da inizio campionato, i giocatori disputeranno il derby senza il cuore caldo del tifo.
Genoa-Sampdoria, i numeri della Gradinata Sud
Genoa-Sampdoria, Gradinata Sud ancora vuota. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, debito choc: ecco a quanto ammonta
I dati sui biglietti venduti in Gradinata Sud sono molto indicativi. Essendo in casa il Genoa, i tifosi della Sampdoria possono acquistare i loro biglietti su TicketOne e, fino a ieri, al disposizione era ancora alta. Rimanevano, infatti, tra i 1.500 e i 2.000 tagliandi ancora disponibili, che potranno essere comprati fino a domani, il giorno della partita.
Gli Ultras i Gruppi della Sud, continuano a non entrare, ma si sono dati appuntamento per le 17:30 di venerdì davanti all’Ac Hotel. La loro intenzione è scortare il pullman e accompagnare la squadra fino all’ingresso allo stadio.