skip to Main Content

Genoa-Sampdoria, formazione UFFICIALE: Ballardini si affida al 3-5-2

di Valerio Sabatini

Arrivano anche le scelte di Davide Ballardini per Genoa-Sampdoria, nessuna sorpresa da parte del tecnico che si affida ai suoi

Davide Ballardini si affida al modulo che gli ha dato tante soddisfazioni nell’ultimo periodo e vuole replicare anche nel derby della Lanterna. Il 3-5-2 e anche l’undici scelto è quello tipo, con Shomurodov preferito a Pandev in attacco, al fianco di Mattia Destro.

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la famiglia Ferrero cerca investimenti in Turchia?

Genoa-Sampdoria, formazione UFFICIALE: Ballardini si affida al 3-5-2

In porta c’è ovviamente Mattia Perin. Come detto difesa a tre per i rossoblù composta da: Masiello, Radovanovic e Criscito. Sulle fasce invece sono stati scelti Goldaniga e Zappacosta.

In mezzo al campo il Genoa si presenta con Strootman, Badelj e Zajc, che avranno il compito di spezzare il gioco avversario e costruire invece quello rossoblù. Come detto in attacco ci saranno Destro e Shomurodov.

Ecco la formazione UFFICIALE dei rossoblù per Genoa-Sampdoria

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Goldaniga, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Shomurodov. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Marchetti, Zapata, Onguene,  Czyborra, Ghiglione, Behrami, Cassata, Melegoni, Portanova, Pandev, Pjaca, Scamacca.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!