Arrivano anche le scelte di Davide Ballardini per Genoa-Sampdoria, nessuna sorpresa da parte del tecnico che si affida ai suoi
Davide Ballardini si affida al modulo che gli ha dato tante soddisfazioni nell’ultimo periodo e vuole replicare anche nel derby della Lanterna. Il 3-5-2 e anche l’undici scelto è quello tipo, con Shomurodov preferito a Pandev in attacco, al fianco di Mattia Destro.
Genoa-Sampdoria, la formazioni ufficiala di Davide Ballardini
Genoa-Sampdoria, formazione UFFICIALE: Ballardini si affida al 3-5-2
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la famiglia Ferrero cerca investimenti in Turchia?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bologna interessato a Facundo Gonzalez. I dettagli
In porta c’è ovviamente Mattia Perin. Come detto difesa a tre per i rossoblù composta da: Masiello, Radovanovic e Criscito. Sulle fasce invece sono stati scelti Goldaniga e Zappacosta.
In mezzo al campo il Genoa si presenta con Strootman, Badelj e Zajc, che avranno il compito di spezzare il gioco avversario e costruire invece quello rossoblù. Come detto in attacco ci saranno Destro e Shomurodov.
Ecco la formazione UFFICIALE dei rossoblù per Genoa-Sampdoria
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Goldaniga, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Shomurodov. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Marchetti, Zapata, Onguene, Czyborra, Ghiglione, Behrami, Cassata, Melegoni, Portanova, Pandev, Pjaca, Scamacca.