I voti del grande protagonista di Genoa-Sampdoria: Fabio Borini entra e segna, cambiando, probabilmente l’intera stagione
Non sta vivendo una bella stagione, finora, ma quando conta lui c’è. Non poteva che essere Fabio Borini l’uomo della provvidenza nel derby di Genova. Lui che l’anno scorso, con undici goal, ha trascinato la Sampdoria ai playoff e che quest’estate sembrava al passo d’addio, ha pareggiato la partita e poi, glaciale, non ha sbagliato il rigore.
Andrea Sottil ha scelto di partire con Antonino La Gumina, per poi inserire, al suo posto, proprio Borini al minuto 31 della ripresa, con il Genoa avanti. Tempo sette minuti ed è arrivato il goal che gli è valso, sulla Gazzetta dello Sport, il premio come migliore in campo e un voto di 7:
Entra con i suoi in svantaggio, si inventa il pari e manda la gara i rigori. Freddo anche lì, fa goal.
Genoa-Sampdoria, Borini fa “esplodere” La Sud
Genoa-Sampdoria, Fabio Borini cambia la partita e la stagione: tutti i voti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Genoa-Sampdoria, Nicola Ravaglia: Genova è solo blucerchiata. Il post
Non poteva che essere sette anche la valutazione del Corriere dello Sport, per un Borini che fa “esplodere La Sud con un diagonale perfetto”. Una serata da sogno per Fabio, che fin qui aveva avuto pochissimo spazio, ma che si è fatto trovare pronto al momento giusto.
E poi voto 7 su Tuttosport. I tre prinicipali quotidiani sono allineati sull’attaccante blucerchiato, che ha cambiato le sorti del derby e – si spera – dell’intera stagione della Sampdoria.