A meno di un’ora dall’apertura della vendita libera per i tifosi della Sampdoria per il derby con il Genoa esaurita la Sud. C’è ancora la Gabbia
I tifosi della Sampdoria non se lo sono fatto dire due volte. A mezzora dall’inizio della vendita libera di Gradinata Sud e Settore 6 (la cosiddetta Gabbia), sono già andati esauriti i circa 450 tagliandi che erano rimasti in Sud, ancora una volta esaurita. Perché, nonostante le tensioni e il costo, i blucerchiati ci sono sempre.
Il derby è sempre il derby e con la Gradinata Nord piena non poteva che esserci una forte e decisa risposta de La Sud, pronta a sostenere dal primo al novantesimo minuto (sperando non si debba arrivare fino ai rigori), gli uomini di Andrea Sottil.
Genoa-Sampdoria, La Sud c’è sempre
Genoa-Sampdoria, esaurita La Sud: rimane ancora la Gabbia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Genoa-Sampdoria, l’appello degli Ultras Tito Cucchiaroni per il derby. Il post
Saranno le due Gradinate gli unici due settori esuriti, con circa 1.700 biglietti ancora a disposizione nel Settore 6-Gabbia, 1.500 in Tribuna e circa 3.000 nei Distinti. Insomma sarà un derby con tanti buchi al Luigi Ferraris, anche a causa delle tensioni crescenti tra le tifoserie e il rischio concreto di scontri, con le forze dell’ordine all’erta già da diversi giorni.
Ma La Sud ci sarà. Con l’appello degl Ultras Tito Cucchiaroni a venre vestiti di blucerchiato per colorare il settore, per colorare la Gradinata e spingere gli uomini di Andrea Sottil verso la vittoria.