skip to Main Content

Genoa-Sampdoria, al via la vendita dei biglietti in Gradinata Sud. I dettagli

di Francesco Tonelli
Derby Sampdoria Genoa Orario

Si avvicina il derby della Lanterna, la Sampdoria apre la vendita dei biglietti per Gradinata Sud e Settore 6. Ecco le modalità di acquisto. 

Anche se la prossima partita in calendario per la Sampdoria è quella casalinga contro la Lazio, il pensiero corre già alla sfida delle sfide. Si sta avvicinando il derby della Lanterna e già nell’aria si sente il peso di una gara che non è come le altre. Il conto alla rovescia ormai è iniziato e lo si può capire dal fatto che la Sampdoria chiama a raccolta i suoi tifosi. Si è aperta ufficialmente la vendita dei biglietti per la Gradinata Sud e per il Settore 6.

Si tratta ovviamente dei settori riservati ai tifosi della Sampdoria, visto che il Genoa giocherà in casa questo derby d’andata. Motivo per cui la partita non è naturalmente compresa nel mini abbonamento lanciato prima della gara contro l’Hellas Verona (valevole per quattro partite). A parte questo, anche per la stracittadina i blucerchiati seguiranno le modalità di vendita adottate per i precedenti incontri al Ferraris.

Genoa-Sampdoria, scatta la vendita per la Gradinata Sud. Precedenza agli abbonati stagione 2019/20

sampdoria crollo abbonati
Genoa-Sampdoria, al via la vendita dei biglietti in Gradinata Sud. I dettagli

LEGGI ANCHE: Addio Corte Lambruschini, la Sampdoria trasloca a Bogliasco. I dettagli

Ci sarà infatti una prima fase, riservata come prelazione agli abbonati della stagione 2019/2020. Dal 2 dicembre alle ore 15:00 fino alle 23:59 del 7 dicembre, sarà esclusivamente consentita ai vecchi abbonati la sottoscrizione del tagliando per il derby, naturalmente inserendo i dati dell’abbonamento alla stagione di riferimento. I biglietti saranno acquistabili solo online su Ticketone.it o nelle ricevitorie o punti vendita autorizzati Ticketone. Non verranno dunque rilasciati presso il service center di Via Cesarea.

Questa volta non ci saranno agevolazioni di prezzo per gli abbonati alla stagione 2019/2020. Il costo dei biglietti sarà di 25,00€ sia per la Gradinata Sud sia per il settore 6. Lo stesso vale per chi acquisterà i tagliandi nella fase di vendita libera, che si aprirà dalle 10:00 di mercoledì 8 dicembre e si chiuderà alle 20:45 del 10 dicembre, ovvero appena prima del fischio d’inizio di Genoa-Sampdoria.

La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, comunica che l’accesso al Ferraris sarà consentito soltanto ai tifosi muniti del nuovissimo “Super Green Pass” introdotto dal Governo e che entrerà in vigore dal 6 dicembre 2021. Tutte le informazioni utili ulteriori sulle modalità di acquisto sono consultabili sul sito web della Sampdoria, mentre per tutti gli altri settori dello stadio è necessario consultare la pagina internet del Genoa.

L’ambiente si sta riscaldando, i preparativi sono iniziati. La Sampdoria ora chiama a raccolta i suoi tifosi: loro risponderanno presente?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!