Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Il Genoa perde, i giocatori sono al telefono. E’ un caso
    News

    Il Genoa perde, i giocatori sono al telefono. E’ un caso

    Il Genoa perde, i suoi giocatori, Micosvchi, Males e Asoro, chattano al telefono. Un'immagine che fa il giro di mezza Europa e scatena i tifosi
    Luca UccelloBy Luca Uccello2 Dicembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Genoa giocatori telefono
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Genoa perde, i suoi giocatori, Micosvchi, Males e Asoro, chattano al telefono. Un’immagine che fa il giro di mezza Europa e scatena i tifosi

    Lo scatto è arrivato fino in Spagna, è stato pubblicato sul Mundo Deportivo. Tre giocatori del Genoa che guardano il cellulare in tranquillità al Ferraris, seduti in tribuna.

    Un gesto comune a tanti altri giocatori peccato che i nostri cuginastri stanno perdendo, peccato che quell’immagine abbia scatenato la rabbia oltre che la delusione dei propri tifosi.

    La foto arrivata fino in Liga mostra Micovschi, Males e Asoro in tribuna, nella zona riservata ai vip, completamente disinteressati alla partita. Un atteggiamento che ha scatenato i social che si sono sfogati con insulti. Da quelli ripetivili come: ‘viziati’, ‘non pensate alla maglia’ o ‘pensano solo ai soldi’ fino a quelli irripetibili da parte di una tifoseria stanca e preoccupata ora anche per la classifica…

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Vidal risponde al telefono a Renzo Parodi. Ecco il contenuto

    Il Genoa perde, i giocatori sono al telefono. E’ un caso

    Come detto lo scatto sotto accusa da parte della tifoseria rossoblù ha fatto anche il giro d’Europa, finendo in prima pagina sull’edizione online del Mundo Deportivo, uno dei principali quotidiani spagnoli. Il titolo è chiaro: “La foto de la polémica en el Genoa”.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Franco Ordine: i numeri ora cominciano a funzionare e contano più del bel gioco… Le parole

    19 Febbraio 2026

    Verso Mantova-Sampdoria, Francesco Modesto può recuperare due difensori per sabato. Il punto

    19 Febbraio 2026

    Verso Mantova-Sampdoria, Associazione Difesa Sampdoriana: la Questura ha impedito l’apertura di nuovi settori ma la battaglia continua: il comunicato

    19 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Genoa: Baldanzi possibile titolare contro il Toro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-19
    • Serie A: la Cremonese contro la Roma spera nel recupero di Bondo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-19
    • Il Cagliari in emergenza per le assenze ma recupera Folorunsho
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-19
    • Calcio: Zappi resta squalificato, il n.1 dell'Aia verso la decadenza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-19
    • Serie A: Juventus-Como in campo sabato alle 15 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-19




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.