Alla Sampdoria è arrivata una clamorosa richiesta da parte del Genoa che vuole Gianluca Caprari. Lo vuole il ds Faggiano che l’ha avuto a Parma…
Dal Parma al Genoa, potrebbe essere questa la strada da prendere per Gianluca Caprari. L’attaccante di proprietà della Sampdoria ha giocato la seconda parte della stagione con la maglia gialloblù. Un giocatore voluto fortemente dal direttore sportivo Daniele Faggiano oggi responsabile del mercato del Grifone di Enrico Preziosi.
Un passaggio che sarebbe del clamoroso tra due società che storicamente non fanno affari insieme. Quello più clamoroso e discusso risale a Vincenzo Montella ma senza accordo diretto tra le due società. Fu un ‘tradimento’ dell’aereoplanino che scelse di vestire la maglia blucerchiata…
La notizia riportata da Sky si basa sulla volontà del neo tecnico Italiano di adottare il 4-3-3, un modulo in cui Caprari è abituato a giocare. L’ha fatto tante volte con Marco Giampaolo e può rifarlo ancora.
Il giocatore non avrebbe problemi a passare dall’altra sponda del Bisagno, proprio come è successo a Bertolacci. Un attaccante che Ranieri ha deciso di rinunciare e che la Sampdoria valuta una decina di milioni di euro. Cifrà che nel caso del Genoa potrebbe essere anxhea ritoccata con uno o due giocatori della sua abbondante rosa….
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo Icardi c’è Collado?

Clamoroso: il Genoa vuole Caprari! La Sampdoria fa il prezzo
Tra Sampdoria e Parma ha segnato 5 reti (tre con la Sampdoria, due con il Parma), ha giocato 30 gare in campionato, due in Coppa Italia (con un gol) per 1251′ in campo (più 143 nelle due gare di Coppa).
Numeri che possono tenere alta la sua valutazione, quella fatta dalla Sampdoria lo scorso gennaio. Il club di Corte Lambruschini non chiede meno di 10 milioni di euro. Una cifra fatta al Parma che ora sarà girata al Genoa e ai club che continuano a essere interessati al giocatore. Una cifra senza possibilità di sconti. Dalla sua cessione dipende il mercato in entrata. Una triste realtà che ormai ci accompagna da tempo…
									 
					


