skip to Main Content

Le rivali rallentano: occasione per la Samp

di Filippo Tudisco
OK Ansa

Per la rincorsa salvezza doppia sconfitta per Spal e Brescia. Il Genoa strappa un pareggio a Bergamo contro l’Atalanta.

La classifica di Serie A rimane sempre corta nelle retrovie, ma, a risultati già acquisiti, c’è la concreta possibilità per Lecce e Sampdoria di poter allungare sulle rivali

Sabato la prima squadra a cadere è stata il Brescia a Bologna per 2-1, condannata da un goal al 90esimo di Bani. Oggi è toccato alla Spal fare la parte della vittima sacrificale contro una Lazio spettacolare, un 5-1 senza pietà per i biancocelesti all’Olimpico. Risultato già scritto con le doppiette di Immobile e di Caicedo, che avevano chiuso la partita prima dell’intervallo.

LEGGI ANCHE Formazione: Ranieri pensa a qualche sorpresa…

Segnali di ripresa per il Genoa che riesce a strappare un pareggio contro l’Atalanta in una partita nervosa quanto spettacolare. Finisce 2-2 al Gewiss Stadium, con assedio finale dei bergamaschi e con il Genoa rimasto in 10 per l’espulsione di Valon Behrami negli ultimi minuti. Rossoblù in palla per tutta la partita contro un’Atalanta non nella sua versione migliore, che si è fatta rimontare il vantaggio iniziale di Toloi prima del pari di Ilicic.

Alle 18 ci sarà Lecce-Udinese, mentre Lunedì sera toccherà alla Sampdoria cercare la vittoria contro il Napoli di Gattuso per conquistare tre punti che possono rivelarsi importantissimi.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it