Contro la Cremonese potrebbe tornare titolare Massimo Coda: la Sampdoria è nei guai, Evani si “aggrappa” al numero 9?
La Sampdoria contro la Carrarese ha commesso i vecchi errori. Dopo la buona prova con il Cittadella, allo Stadio dei Marmi si sono rivisti i vecchi fantasmi: una squadra spenta, scarica, senza nerbo, soprattutto nel primo tempo.
La Gazzetta dello Sport ha analizzato la carenza mentale dimostrata dalla squadra di Alberico Evani, che si trova ancora “nei guai” ed è in piena zona retrocessione con 35 punti insieme a Cittadella, Reggiana, Brescia e Sudtirol:
QuestaSampdoria è modesta sul piano tecnico, ma maledettamente carente su quello mentale e allora il compito di risollevarla rischia di diventa improbo (o impossibile?) anche per quelli della Sampd’oro, come Evani e Lombardo, che dal primo giorno hanno provato a trasmettere questo profondo senso di appartenenza ai colori blucerchiati allo scopo di risvegliare le coscienze.
Sampdoria, la Gazzetta: torna Coda?
Gazzetta, Sampdoria nei guai: Evani spera in Massimo Coda. Titolare con la Cremonese?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Evani con due punte: ora tocca a Fabio Abiuso e con Borini…
Alla Sampdoria rimangono poche partite – 4 – per evitare la Serie C. Diversi giocatori hanno deluso, da Melle Meulensteen a Mbaye Niang, ma c’è stato di positivo l’ingresso di Remi Oudin, che ha preso il palo nel finale, e di Massimo Coda.
Proprio l’attaccante, in virtù di un possibile passaggio al 4-4-2, potrebbe avere una maglia da titolare contro la Cremonese il prossimo 1° maggio. Contro la sua ex squadra, per arrivare a Schwoch e per salvare la Sampdoria:
Giovedì potrebbe tornare Coda titolare, forse ritoccando il modulo. Ma basterà?