Dirigenti e quadri del club insieme alla Sampdoria per la partita con la Juve Stabia: i blucerchiati credono alla salvezza
La Sampdoria ha vinto una partita importante contro la Salernitana. Una partita che la tiene ancora in vita per la salvezza e che, soprattutto, ha dato e darà una grandissima spinta in vista della partita conto la Juve Stabia di martedì 13 maggio. Serve vincere e sperare in buone notizie da Brescia-Reggiana e Sassuolo-Frosinone per evitare i playout.
L’ambiente è carico e pronto per la trasferta di Castellammare. La Sampdoria, come titola La Gazzetta dello Sport, “ora ci crede. Il momento più delicato di sempre, ma Evani ha ritrovato la fiducia”. Una fiducia che porterà l’intera Sampdoria in trasferta in Campania.
Sampdoria, dirigenti e quadri in trasferta con la Juve Stabia
Gazzetta – La Sampdoria ci crede: tutti i dirigenti e i dipendenti in trasferta contro la Juve Stabia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luciano Spalletti: vorrei trovarmi a cena con Luca Vialli. Il motivo
Come riporta la Gazzetta, infatti, per l’occasione la squadra sarà seguita da tutta la dirigenza e tutti i quadri della società. La notte contro la Juve Stabia vale tutto. Vale la Serie B, vale evitare un’onta che sarebbe la prima retrocessione in Serie C della storia.
ll clima a Bogliasco è positivo. C’è una ritrovata consapevolezza all’interno dei calciatori, che dovranno giocare senza fare calcoli in casa della Juve Stabia:
C’è un clima di ritrovata consapevolezza a Bogliasco, racconta chiha visto gli allenamenti, in un gruppo «pronto a giocarsela senza calcoli». Un patto squadra-tifoseria (che oggi sosterrà i giocatori per la rifinitura) che ha cancellato come d’incanto la stagione più tribolata in 79 anni di storia blucerchiata. A Bogliasco hanno sposato il concetto che la Samp sia ancora arbitra del proprio destino e possa, quindi, conquistarsi ancora la salvezza senza guardare in casa d’altri. E poi, sullo sfondo, ci sono sempre Mancini e i suoi fratelli blucerchiati, gente che di imprese se ne intende, eccome