Numeri pessimi per Bari e Sampdoria nelle prime quattro giornate: un punto i biancorossi, zero i blucerchiati. Appena due i goal segnati
Bari e Sampdoria si affrontano nella quinta giornata di Serie Bkt nei momenti peggiori della loro stagione. L’anno è appena cominciato eppure per entrambe è già il momento della verità dopo due partenze disastrose. Due nobili del calcio italiano, con un pubblico da Serie A, che occupano le ultime posizioni in classifica.
Come scrive La Gazzetta dello Sport è una partita “da paura”. Una partita in cui Massimo Donati “sotto osservazione” di gioca tanto in una “situazione ambienalte molto delicara, vista la contestazione in atto principalmente contro la proprietà”.
La Sampdoria è ancora a quota zero punti. Quattro sconfitte su quattro per i blucerchiati, con Massimo Donati che, finora, non è riuscito a trovare la formula giusta per invertire un trend altamente negativo. Mentre Fabio Caserta, in bilico, ha ottenuto un pareggio e tre sconfitte.
Bari-Sampdoria, i numeri dell’attacco

Gol Sampdoria (0-1): esultanza Liam Henderson-Massimo Coda
Gazzetta, Bari-Sampdoria da paura: Massimo Donati sotto osservazione
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Tuttosport: la partita con il Bari è decisiva per Massimo Donati
I numeri sono uguali. Due goal fatti e ben otto subiti per entrambe le squadre. La Sampdoria, inoltre, ha l’ulteriore pecca di aver realizzato le reti in partite quasi finite. La prima a Bolzano contro il Sudtirol sul 3-0 per gli avversari al 90′ (Massimo Coda), la seconda in casa con il Cesena, con i romagnoli sul 2-0 (Nikolas Ioannou al 92′).
Il Bari ha giocato e perso contro Venezia, Modena e Palermo, ottenendo un punto alla seconda giornata in casa contro il Monza. Numeri impietosi anche per i pugliesi, con Bari-Sampdoria che sa di partita della verità per entrambe.