skip to Main Content

Verso Atalanta-Sampdoria, Gasperini ne recupera uno?

Anche Gian Piero Gasperini è alle prese con i dubbi di formazione per Atalanta-Sampdoria, ecco il punto sulla squadra nerazzurra

Anche Gian Piero Gasperini è alle prese con i dubbi di formazione. Dubbi dati dal momento di emergenza che sta vivendo la sua squadra. Eppure le ultime notizie che arrivano da Zingonia sono migliori rispetto a quanto scritto e letto negli ultimi giorni.

Si registra, infatti, un miglioramento per tre infortunati della squadra nerazzurra, che si sono uniti parzialmente ai compagni nell’allenamento. Si tratta di Josè Palomino, Aleksej Mirancuk e Luis Muriel, anche se le speranze di recupero totale verterebbero principalmente sul primo.

Sampdoria, le alternative di Gasp

Verso Atalanta-Sampdoria, Gasperini ne recupera uno?

LEGGI ANCHE Atalanta-Sampdoria, Giampaolo non vuole paura. Le parole

Notizie che comunque restano da confermare, dato che l’Atalanta ha optato per continuare ad allenarsi a porte chiuse. Il punto più lucido sull’Atalanta però l’ha fatto il suo allenatore, che ha ovviamente confermato l’emergenza della sua squadra.

In attacco sono rimasti solo centrocampisti, parole proprio di Gasperini che dovrà rinunciare a lungo sia a Duvan Zapata, che potrebbe rientrare ad aprile, sia a Luis Muriel alle prese con un problema muscolare e anche lui nonostante gli ultimi miglioramenti non dovrebbe prendere parte alla gara contro la sua ex squadra, la Sampdoria.

Inoltre Gasperini a gennaio a lasciato andare Piccoli al Genoa. In difesa sono rimasti, invece, solo due centrali di ruolo: Scalvini e Toloi. Nella difesa a tre dei nerazzurri si giocano un posto dal primo minuto sia Hateboer che De Roon. A meno che Palomino non dia garanzie dal punto di vista fisico, l’argentino punta infatti al recupero.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!