skip to Main Content

Buon compleanno presidente…

di Redazione
Sampdoria Contestazione Garrone Sterco

Buon compleanno presidente. Tanti auguri Edoardo Garrone. Veri, sinceri. Non c’è motivo per essere ironici. Lei resta il nostro presidente. Lo è sempre stato dicono. Quello che per noi ha deciso di prendersi una pausa forzata ma che non ha mai lasciato la Sampdoria da sola. Ripetiamo nessuna ironia. Non è al caso. Oggi compie cinquantotto anni ed è giusto che sia un giorno di festa, un altro giorno felice. Il nostro speriamo non sia lontano. Perchè anche noi vogliamo festeggiare, vogliamo il bene della Sampdoria. Prima la salvezza, poi il resto.

Il resto lo chiede la piazza. Lo chiede da tempo ormai. Vuole risposte, vuole ancora sapere, finalmente conoscere il perchè c’è Massimo Ferrero al comando di una società come quella blucerchiata. Perchè uno senza garanzie. Quelle deve sempre darle lei, deve farlo anche oggi. Per il mercato, per giocare un campionato che ci vede dietro ma non ancora sconfitti.

La stessa piazza ha provato a venire sotto casa sua per chiedergli cosa sia successo. Non doveva succedere. Ma nessuno ancora oggi ci ha detto la verità. Nemmeno su Gianluca Vialli, nemmeno su Tom e Jerry e la loro voglia matta di calcio.

Ma intanto sono tutte cose che sa, inutile ripeterle ancora. Oggi è il suo compleanno, le facciamo ancora una volta i nostri migliori auguri. Le auguriamo mille di questi giorni ancora insieme, ancora con la Sampdoria davanti a tutto…

 

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it