Galatasaray, Mauro Icardi sembra non essere più al centro del progetto del club, problemi con la dirigenza al centro di tutto…
L’avventura di Mauro Icardi, con il Galatasaray sembra essere sempre più vicina al capolinea. Il calciatore era arrivato a Istambul nel 2022 da allora di acqua sotto i ponti ne è passata, scandita spesso a suon di goal e di vittorie importanti, ma anche di tanto, forse troppo, gossip.
Adesso l’avventura dell’ex giocatore della Sampdoria, sembra essere giunta al capolinea con il club giallorosso che sarebbe stufo delle bizze del suo attaccante. La miccia sarebbe stata accesa da un dirigente del club turco.
Mauro Icardi, sempre più fuori dal progetto del Galatasaray?
Galatasaray, Mauro Icardi sempre più lontano dal club turco….
LEGGI ANCHE Gabriele Gravina, complica la risalita della Sampdoria. Le nuove regole dalla Serie A alla Serie C
Il dirigente sarebbe stufo del rendimento tutt’altro che da sogno dell’attaccante che ha messo a referto fino a qui 6 goal e due assist. L’argentino è stato fuori per 281 giorni a causa della rottura del legamento crociato, ma questi suoi mesi in Turchia non sembrano aver convinto, visto che a detto della dirigenza sarebbe oltretutto lontano dal peso forma migliore.
Il mercato si fa sentire con l’Estudiantes de la Plata che avrebbe provato ad abboccare con il giocatore, sul fondo ci sono sempre i soldi (tanti) dall’Arabia Saudita e dal Messico. Adesso spetta a Icardi decidere…



