Il futuro di Mauro Icardi sembra essere lontano dal Galatasaray e dalla Turchia anche per amore della sua China guarda alla Spagna
Un mercato movimentato in casa Galatasaray. Infatti sembra ai titoli di coda l’avventura di Mauro Icardi con la formazione turca, i motivi sembrano essere molteplici. In primis è il discorso riguardante un rapporto ormai logoro sia con tutto l’ambiente giallorosso che con la stampa, come dimostra lo sfogo social di qualche giorno fa.
Ad aggiungere benzina sul fuoco ci ha pensato anche la fidanza China Suarez, la quale non vorrebbe più vivere in paesi musulmani per ovvie restrizioni e punterebbe a vivere una nuova avventura in un nuovo paese. Dove andare? Spagna.
Mauro Icardi dalla Turchia alla Spagna?
Galatasaray, Mauro Icardi per lui si muove il mercato. Futuro in Spagna per amore di China?
LEGGI ANCHE ESCLUSIVO – Sampdoria, Giancarlo Camolese: i giocatori devono dare qualche segnale in più verso la salvezza
Attenzione va detto che nessuna big del calcio iberico guarda all’ex attaccante di Inter e Sampdoria. Su di lui, infatti, sondaggi da parte di Elche o Real Oviedo nulla che scalda il cuore dell’attaccante abituato a ben altre piazze e ben altre ambizioni, ma la Chiana vuole la Spagna e si sa che quando una donna nel calcio vuole una cosa, poi la destinazione è già decisa…



