Guai con il Galatasaray per Mauro Icardi l’attaccante attualmente ai box per l’infortunio al ginocchio sarebbe sulla graticola…
Il gossip sta distruggendo il rapporto tra Mauro Icardi e il suo club, squadra nel quale milita anche se adesso è ai box per un infortunio al ginocchio. Il club del Bosforo sarebbe stufo dei continui casi di gossip nel quale l’ex attaccante di Sampdoria ed Inter è coinvolto.
Prima la lunga e stancante querelle con la ex moglie Wanda Nara, che ha rovesciato sull’attaccante una lunga serie di scandali e di udienze nei tribunali. Adesso, come se non bastasse, arriva anche la nuova fiamma dell’attaccante, China Suarez.
Mauro Icardi nei guai con il Galatasaray
Galatasaray, guai con il club per Mauro Icardi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, fiocco azzurro in casa di Alessandro Bellemo. Il post
Una serie di problematiche che stanno stufando anche il club turco, il quale avrebbe concesso di fatto un ultimatum al giocatore per cercare di tenersi la maglia giallorossa.
Il calciatore è attualmente in Argentina, per stare con le figlie, e ha più volte ritardato il ritorno in Turchia. Un atteggiamento che non è andato giù al club che potrebbe anche rescindere immediatamente il contratto con il buon Maurito.