Il Galatasaray avrebbe storto il naso sulla voglia di tornare in Italia di Alvaro Morata, per questo è dovuta intervenire Alice Campello…
Alvaro Morata sembra essere prossimo al ritorno in Italia, dopo pochi mesi dal suo passaggio dal Milan al Galatasaray. Infatti sull’ex attaccante di Real Madrid, Juventus, Chelsea ed appunto Milan per citarne alcune, è finito nelle mire, ormai da mesi del Como.
La società non avrebbe problemi a garantire al giocatore un contratto degno del suo passato, ed infatti la trattava sembra essere molto ben avviata. La notizia circola ormai da mesi, qui in Italia è normale amministrazione ma dall’altra del vecchio continente, la cosa non ha fatto molto piacere, tanto è vero che sarebbero “arrabbiati” con lui . Qui entra in gioco la bella Alice Campello..
Alice Campello risponde alle critiche…
Galatasaray arrabbiato con Alvaro Morata, interviene Alice Campello
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Leonardo Semplici in visita al Parma
Un intervento che si era reso necessario in quanto i media turchi asserivano che, dietro alla voglia di Lago di Como di Morata ci siano i consigli della moglie ed imprenditrice.
E stata la stessa Campello a rivelare la verità nel corso di una intervista rilasciata in Spagna a Hola dove giura amore alla città turca
Istanbul ci ha accolto tanto amore. La gente in Turchia è molto calorosa e amichevole, e ci sentiamo come a casa