Mauro Icardi non le manda a dire e attacca sui social sia il suo Galatasaray che i giornalisti turchi, ormai è rottura totale
Mauro Icardi non è un uomo banale, non lo è mai stato e non cambia di certo ora che ha passato da un po’ la trentina. Poco incline ai pareggi e quando parla non lo fa mai a caso – nemmeno quando usa i social per “parlare”, ndr – e anche questa occasione non fa cambia il suo modus operandi. Diretto al punto sempre.
La storia tra l’attaccante argentino ed il Galatasaray è ormai al passo d’addio ma la fine che si consumerà non lo farà in modo amichevole tra le parti, anzi. Un attacco verticale, netto, deciso, che ha due obiettivi i giornalisti e la società.
Capisco che il mio nome ‘vende’ e che alcuni ‘giornalisti’ turchi vogliano far credere che il club mi abbia chiamato per informarmi del ‘non rinnovo’ del mio contratto. Ma, non solo nessuno ha chiamato me, ma nemmeno il mio agente. Vogliono far passare per notizia qualcosa che non è una notizia, visto che il mio contratto scade a giugno 2026. Solo per coprire la sconfitta?
Non permetto che usino la mia immagine per questo. State tranquilli che quando il mio contratto finirà me ne andrò a testa alta e, nel caso ipotetico che me ne vada prima, sarà solo ed esclusivamente una decisione mia. E di nessun altro. Vi mando un bacio. Avete Icardi ancora per qualche mese. Godetevelo perché poi vi mancherò
Galatasaray, Mauro Icardi al passo d’addio…
Galatasaray, addio provocatorio di Mauro Icardi: vi mancherò…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Como, Alice Campello sui social attacca chi parla della sua crisi con Alvaro Morata
Parole forti che sanno ovviamente di addio tra l’attaccante e il club turco e che rompono anche tutto l’ambiente del paese che lo ha ospitato in queste stagioni. 107 presenze e 68 goal fino ad ora per l’attaccante in questi tre anni con il Galatasaray. Il capitolo si chiuderà resta da capire quando e come se a giugno a naturale scadenza del contratto o a gennaio, magari per tornare in Italia, magari a Milano, magari in rossonero…



