Gabriele Gravina vuole cambiare tutto il calcio dalla Serie A alla Serie C, numeri che complicano i sogni della Sampdoria.
Gabriele Gravina vuole cambiare il calcio italiano. Regole molto più stringenti quelle che vorrebbe mettere nero su bianco il numero uno del calcio italiano. Scelte che andrebbero a complicare ancora di più i sogni di gloria della Sampdoria, che verrebbe stringere il cappio attorno al collo delle formazioni che sognano di passare di categoria.
Numeri nuovi che riguardano tanto chi scende della Serie A alla Serie B ma anche chi vuole salire dalla Serie C alla cadetteria.
Gabriele Gravina cambia il calcio, e la Sampdoria…
Gabriele Gravina, complica la risalita della Sampdoria. Le nuove regole dalla Serie A alla Serie C
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Attilio Lombardo ricorda Wembley e si commuove. Il post
Le nuove regole sembrano essere molto stringenti infatti, stando a quanto si dice, dalla Serie A alla Serie B dovrebbero scendere solo 2 squadre. Dalla Serie B alla Serie A salirebbero solo 2 squadre anziché le odierne 3, mentre scenderebbero in C solo 2 squadre invece che 4.
Riduzione delle promozioni anche dalla terza serie alla Serie B che passerebbero da 4 a 2, aumentano le retrocessioni in Serie D che passano da 9 a 10. Numero che mettono in un nuovo frullatore tutto il calcio italiano.



