Nuova chance per l’uomo derby Manolo Gabbiadini, e sarà proprio contro il Genoa nella stracittadina di Coppa Italia, in programma Giovedì 26 alle ore 17.00
Manolo Gabbiadini potrebbe tornare nel Derby, addirittura da titolare. Sembrerebbe essere questa la grande novità in casa Sampdoria in vista del sentitissimo match di Coppa Italia contro il Genoa.
L’attaccante della Sampdoria è reduce da un lungo infortunio, che lo ha tenuto lontano dal campo dallo scorso 26 settembre, Sampdoria Benevento terminata 2-3 e con Gabbiadini sceso in campo per soli 6 minuti.
LEGGI ANCHE Sampdoria subito in campo: Ranieri pensa solo al Genoa

Gabbiadini è stato convocato dal tecnico Claudio Ranieri per la partita con il Bologna, ed ha seguito i suoi compagni dalla panchina.
Tuttavia Manolo sembra essere pronto per il grande ritorno, e si candida per una maglia da titolare proprio contro il Genoa, lui che di Derby se ne intende. Gabbiadini risulta infatti l’ultimo marcatore che ha portato una vittoria per i blucerchiati. Risale al 15 dicembre 2019, quasi un anno fa, l’ultima vittoria per la Sampdoria nel Derby, ed anche l’unica nella stracittadina per Ranieri.
Proprio il tecnico dunque che sta considerando la possibilità di far riposare Quagliarella e di puntare sulla punta ex Southampton, supportata probabilmente da uno tra Ramirez e Verre. Nel frattempo, l’uomo derby scalda i motori..