Il futuro della Sampdoria è ancora tutto da decidere: il dopo Ferrero non ha ancora un nome, Cda rinviato al prossimo 27 dicembre
Il futuro della Sampdoria è ancora tutto da scrivere. Non c’è ancora un nome del successore di Massimo Ferrero alla presidente del club di Corte Lambruschini. Come previsto e anticipato la decisione verrà presa dopo Natale. C’è tempo fino al prossimo 28 dicembre per proclamare il nuovo presidente blucerchiato.
In questi giorni, al di là di qualche consigliere già presente all’interno del Cda del club di approvata fede blucerchiata, si sono fatti i nomi anche di Marco Lanna, Giovanni Invernizzi e anche Antonio Romei.
Futuro Sampdoria, lunedì 27 il nuovo Cda blucerchiato
Futuro Sampdoria, il dopo Ferrero non ha ancora un nome
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Vialli e BC Partners pronti affondare il colpo
Di seguito il comunicato ufficiale della Sampdoria:
L’assemblea degli azionisti di U.C. Sampdoria S.p.a. si è riunita oggi, in seconda convocazione, per deliberare sulle materie all’ordine del giorno. L’assemblea si è aperta con la partecipazione dell’azionista di maggioranza Sport Spettacolo Holding S.r.l., dei consiglieri ad oggi in prorogatio, signori Enrico Castanini, Paolo Fiorentino, Giuseppe Profiti, Gianluca Vidal, e dell’intero collegio sindacale, nelle persone dei signori Marcello Pollio (presidente), Antonio Cattaneo, Massimiliano Quercio (sindaci). La votazione non si è avuta in quanto l’assemblea ha inteso aggiornarsi a lunedì 27 dicembre per alcuni aspetti tecnico-organizzativi oggetto di approfondimento.