Esordio in campionato con goal per Lorenzo Venuti che segna la rete del momentaneo pareggio in Frosinone-Sampdoria: con una dedica speciale…
Non poteva immaginare una prima di campionato migliore per se stesso Lorenzo Venuti, subito in goal con la maglia della Sampdoria. L’esterno, nella ripresa, ha pareggiato il vantaggio iniziale del Frosinone, sfruttando un errore proprio di Ebrima Darboe, vecchia conoscenza dei blucerchiati.
Al canale ufficiale Venuti ha parlato subito del rammarico per non aver vinto, che si mescola con l’ottima reazione avuta dopo lo svantaggio del primo tempo:
Avremmo dovuto portare a casa la vittoria per la reazione avuta nel secondo tempo è sintomo di maturità. La squadra ha ampi margini di miglioramento e questo è fondamentale e questo ci deve dare fiducia per il futuro.
Sampdoria, Venuti: grande sintonia con i tifosi
Frosinone-Sampdoria, la dedica speciale di Lorenzo Venuti. Le parole
LEGGI ANCHE Frosinone-Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro promosso a metà. I voti
Un goal per se stesso, ma anche per su figlio che compiva dieci mesi mentre la Sampdoria giocava a Frosinone. Venuti ha passato un anno non facile a Lecce e punta – ora – a dimenticarlo a Genova. La base di partenza è ottima:
Sono felicissimo per il goal segnato, avevo promesso a mio figlio che avrei fatto goal per lui che oggi compie 10 mesi. È stato importantissimo per la mia fiducia avendo passato un anno difficile.
Un applauso anche ai tifosi, che si sono recati in 1.000 al Benito Stirpe e si sono confermati i migliori. C’è sintonia con l’ambiente, aspetto tutt’altro che banale. La Sud sarà il dodicesimo uomo in campo, sia in casa che in trasferta per i blucerchiati:
I tifosi sono il dodicesimo uomo e ci danno la spinta in più quando le cose vanno male. Li ringrazio per la presenza e per i numerosi abbonati. C’è grande sintonia tra squadra e tifosi.