Fabio Grosso si congeda dal Frosinone con una toccante lettera d’addio e per lui si potrebbe aprire una nuova avventura nella Sampdoria
Il Frosinone calcio e Fabio grosso, in un comunicato congiunto diramato via social su Instagram, hanno pubblicato questa toccante missiva nella quale l’ormai ex allenatore Grosso si congeda dalla società. Primo pensiero non poteva che andare alla fantastica cavalcata che ha portato la squadra laziale nella massima serie, 80 punti tondi tondi che sono valsi il primato ai danni del Genoa e la promozione con largo anticipo. Poi ovviamente anche il saluto dalle figure dirigenziali del club.
Porterò dentro di me, per sempre, il “percorso” di questa magica avventura! GRAZIE PRESS (così la chiamavo… ) per le modalità con cui mi hai fatto lavorare, la sua giusta presenza e al tempo stesso serenità e fiducia. GRAZIE DIRE (e Piero), con la vostra competenza e vicinanza avete reso semplici giornate difficili!
Non potevo ovviamente mancare il ringraziamento a tutti gli uomini che hanno lavorato al suo fianco durante la stagione, dai collaboratori più stretti allo staff medico che gli ha garantito sempre grande sostegno durante l’annata.
GRAZIE al MIO staff, a Manu e allo staff medico, Max, Fede, Gianni e Manu, per avermi supportato ma soprattutto sopportato ogni giorno! Grazie mille angeli custodi addetti al materiale
Fabio Grosso si congeda dal Frosinone con una lettera d’addio sui social
Frosinone, ecco la toccante lettera d’addio di Fabio Grosso
LEGGI ANCHE Frosinone, ecco la toccante lettera d’addio di Fabio Grosso
Infine, il passaggio più toccante della carta di Grosso, sono stati tutti i ringraziamenti verso i protagonisti che hanno portato il Frosinone in serie A. Oltre a tutti i tifosi che hanno spronato la squadra al successo.
GRAZIE A TUTTI I MIEI CALCIATORI, ragazzi speciali dal cuore gigante… avete fatto qualcosa di straordinario! GRAZIE a tutte le persone che lavorano nel mondo Frosinone… non mi avete mai fatto mancare un sorriso! Infine, non ultimo, GRAZIE A VOI, TIFOSI, per avermi fatto la cosa più bella che potevate fare… farmi sentire a CASA dal primo giorno!
Da grande professionista qual è il campione del mondo di Germania 2006, Ecco l’ultimo passaggio del suo sentito commiato verso il popolo gialloblù.
Ho dato tutto me stesso con passione, dedizione di onestà, ho ricevuto quello che mai mi sarei aspettato di ricevere… Amore. GRAZIE, occuperete sempre un posto speciale nel mio cuore